MODALITÀ DI PAGAMENTO
SCEGLI COME PAGARE
Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze:
- Online con Carta di credito, PayPal, Apple Pay e Bonifico bancario;
- Quando ricevi la merce tramite contrassegno;
- A rate, con Banca Sella e Soisy. Rate trasparenti, con o senza anticipo.
Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

LE NOSTRE OPZIONI DI PAGAMENTO

Paga subito online con Carta di Credito, Paypal e Apple Pay
Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.
- Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento;
- Scegli PayPal o Apple Pay e non utilizzi i dati della carta di credito:
- Per il massimo della comodità registra la tua carta di credito. Sei sicuro,protetto e paghi in un clic.
Bonifico e Contanti alla consegna
Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:
- Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare;
- Puoi anche pagare con un bonifico bancario;
- Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo.
Finanziamento Sella Credit (Banca Sella) o Pagamento rateale Soisy
Non rinunciare ai tuoi desideri: scegli di pagare in comode rate qualsiasi prodotto tu voglia.
- È facile: puoi attivare la pratica di finanziamento con pochi e semplici click.
- È flessibile: puoi scegliere direttamente tu il numero di rate che preferisci.
- È veloce: grazie alla firma digitale, ottieni subito il tuo finanziamento.
DOMANDE FREQUENTI
CARTA DI CREDITO
Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay
Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente ad Intesa San Paolo, per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.
La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.
- I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell’operazione.
- Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
- La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.
L’importo totale dovuto dell’ordine sarà immediatamente riservato sulla carta ma non sarà addebitato fino alla spedizione dei prodotti.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’importo subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L’addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l’ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l’annullamento della transazione e ti verrà restituito l’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
PAYPAL
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.
APPLE PAY
Si tratta di una modalità di pagamento che permette di effettuare in totale sicurezza il pagamento con le carte di credito o di debito salvate nel Wallet. Basta confermare con Touch ID (sui device compatibili) o Apple Watch.
Se il Wallet risulta già configurato con la carta di credito, tra i metodi disponibili in Cassa per il pagamento trovi “Apple Pay”. Successivamente, cliccando sul bottone “Paga con Apple Pay” viene richiesta la conferma a procedere. Si approva il pagamento con Touch ID o, nel caso di Apple Watch, premendo due volte il tasto laterale.
L’esito dell’operazione appare sul display dell’iPhone, iPad, Mac o Apple Watch utilizzato.
Apple Pay funziona con carte di credito e di debito dei circuiti VISA e MasterCard abilitate dal circuito bancario di appartenenenza. Alcune banche potrebbero non abilitare il pagamento con Apple Pay. In caso di difficoltà a inserire una carta nel Wallet, ti invitiamo a consultare l’elenco aggiornato delle banche, direttamente sul sito Apple, alla pagina Apple Pay.
iPhone: i più recenti dispositivi iPhone fino all’iPhone SE.
Apple Watch: i più recenti dispositivi Apple Watch fino all’Apple Watch (1a generazione).
CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno circolare. Non saranno accettati assegni bancari
L’assegno circolare dovrà essere intestato al corriere o direttamente a noi. Ti manderemo i dati da utilizzare per la compilazione via email dopo la conferma dell’ordine.
L’assegno circolare viene emesso e firmato direttamente dalla banca che si occupa di trattenere la somma indicata nell’assegno dal conto di chi lo emette. Non può essere emesso senza il nome del beneficiario e deve essere presentato al pagamento entro 30 giorni dalla data di emissione. Richiede, inoltre, qualche giorno di preparazione da parte della banca, per questo deve essere richiesto qualche giorno prima dell’utilizzo.
L’assegno bancario viene emesso dalla banca ma firmato dal correntista. E’ quindi quell’assegno che siamo abituati a veder firmare da chi lo emette. Ogni assegno fa parte di un carnet (blocchetto) di assegni ed è contrassegnato da un numero univoco e progressivo con il quale la banca identifica il conto e colui che l’ha emesso.
In caso di pagamento in contrassegno, sono accettati solo assegni circolari.
BONIFICO BANCARIO
Intestato a: ParquetCollection
Banca: Intesa San Paolo – Agenzia di Monza Impese (MB)
IBAN: IT 50 K 03069 20411 100000001171
Codice SWIFT: BCITITMM
Causale: il tuo nome,cognome, numero ordine, data ordine.
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine. Trascorsa tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato.
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell’accredito da parte della banca. Ti invieremo un’email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.
Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.
Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell’importo corrispettivo.
FINANZIAMENTO CON BANCA SELLA O SOISY
Una volta scelti i tuoi prodotti, vai alla cassa e seleziona la metodologia di pagamento “Rateale”.
Scegli se finanziare l’intero importo o versare un anticipo e la durata del finanziamento.
Alla conferma dell’acquisto, verrai indirizzato sul sito Findomestic dove potrai completare la pratica, firmare online il contratto e caricare i documenti.
Per attivare un finanziamento devi avere la residenza italiana, un’età compresa tra i 18 e i 75 anni e un conto corrente bancario o postale attivo.
I documenti necessari per il pagamento a rate sono i seguenti: copia del documento di identità, ultima busta paga, codice IBAN del conto corrente.
Puoi acquistare qualsiasi prodotto a partire da un valore minimo di 299 €.
Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.
Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.