DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

No! I nostri pavimenti possono essere tranquillamente posati da tutti, non hanno bisogno di colle o altri prodotti di fissaggio. Ogni doga è stata studiata per essere incastrata l’una con l’altra. Si consiglia l’utilizzo di un sottopavimento specifico nel caso la superficie di posa sia irregolare (piastrelle ecc..) o scivolosa.

Assolutamente sì! La posa dei nostri pavimenti non ha bisogno di lavori di muratura, infatti si posano tranquillamente sopra ad un pavimento già esistente come piastrelle, parquet in legno, marmo ecc..

La differenza è la qualità! noi offriamo solo pavimenti garantiti minimo 20 anni, con tutte le certificazioni e con qualità svizzera. Noi offriamo solo pavimento di prima classe a differenza dei grandi magazzini in cui qualità e certificazione sono assenti.

No! I nostri pavimenti sono molto resistenti e non hanno bisogno di particolari attenzioni. Un panno umido ben strizzato ed aspirapolvere sono quanto necessario per mantenerlo pulito e inalterato nel tempo.

Un panno umido ben strizzato ed aspirapolvere. Macchie di vario tipo possono essere eliminate con un panno assorbente, con acqua tiepida, con aceto o con un prodotto a base di alcool.

Sì! I nostri pavimenti sono resistenti e essere eliminate con un panno assorbente, con acqua tiepida, con aceto o con un prodotto a base di alcool.

La maggior parte dei pavimenti che noi vendiamo sono anti-graffio, comunque si consiglia di applicare dei feltrini protettivi alle sedie, tavoli ed arredi che vengono spostati frequentemente. Si consiglia inoltre di utilizzare sedie per ufficio con ruote in gomma per evitare possibili graffi.

Sì! Tutti i nostri pavimenti possono essere posati su “impianti di riscaldamento a pavimento” con temperature di esercizio fino a 30°/35°.

No! Seguendo le semplici indicazioni sopra citate è possibile mantenere il pavimento bello ed inalterato nel tempo.