DIRITTO DI RECESSO


- Restituzione:


Se avete ricevuto il materiale ma non siete soddisfatti del prodotto, potete restituire la merce a Vostre spese entro e non oltre i 15 giorni. Le confezioni non devono essere state aperte, altrimenti la restituzione non può essere accettata. Il riaccredito della somma versata avverrà tramite bonifico bancario entro 10 giorni dalla restituzione della merce e verifica dell'integrità del materiale.
Per comunicare la Vostra intenzione di esercitare il diritto di recesso, dovete contattare telefonicamente il nostro servizio clienti (0362/1637028) oppure tramite email-chat.


- Cancellazione di un ordine:


Potete richiedere la cancellazione di un ordine non ancora saldato, contattando telefonicamente il nostro servizio clienti (0362/1637028) oppure tramite email-chat.


- Danneggiamento della merce durante la spedizione:


La nostra merce viene imballata con grande cura al fine di evitare qualsiasi danneggiamento durante il trasporto, inoltre tutte le spedizioni con il nostro corriere espresso Bartolini viaggiano assicurate.

Se al momento del ricevimento della merce notate danni dovuti al trasporto, eseguite questa procedura:
1) Firmate i documenti di consegna, descrivendo il danno nel modo più specifico possibile, inoltre fate una foto con cellulare/macchina fotografica del documento firmato.
2) Scattare alcune foto del danno della merce.
3) Contattare subito telefonicamente il nostro servizio clienti (0362/1637028) oppure tramite email-chat.

Appena eseguita questa procedura e contattato il nostro servizio clienti, ci occuperemo noi di tutto, inviandoVi subito una sostituzione ed il ritiro delle confezioni danneggiare.
Ricordiamo inoltre che tutti i costi di spedizione, ritiro e sostituzione saranno interamente a nostro carico.